candia

GARA REGIONALE CANOAGIOVANI A CANDIA CANAVESE

Trasferta tutta al femminile quest’oggi a Candia dove si è svolta la gara regionale sulla distanza dei 200 e dei 2000 metri. Le nostre canoiste danno il meglio di sé arricchendo il nostro medagliere.

Sulla distanza dei 200 metri: nel K1 le Allieve B Talitha Casaroli e Gaia Ribellino si piazzano rispettivamente al primo e al terzo, l’Allieva A Solomia Cliucitca guadagna l’argento. Le Cadette A Angela Creola e Viola Collecchia arrivano rispettivamente al secondo e terzo posto del podio. Bene il K2 di Alice Martinetti e Silva Ribellino che salgono sul gradino più alto del podio. Invece il K2 Cadette A di Creola e Collecchia si piazza sul secondo posto guadagnando un argento. Mettono al collo una medaglia d’oro le Allieve B Casaroli e Ribellino G. con il K2.

Nei 2000 metri: guadagna un’altra medaglia d’oro il K1 Allieva B di Talitha Casaroli e si aggiudica un argento il K2 Cadette A con Angela Creola e Viola Collecchia.

Alla gara era presente anche la categoria Master che tiene alto il nome della nostra Società con ben due ori in Master C: K1 Paolo Ciocca Vasino e K2 misto di Barbara Valenti e Paolo Ciocca Vasino.

Con oggi chiudiamo la stagione agonistica del 2024 e ci prepariamo per quella del 2025.


Pubblicato

in

da