omegna premia lo sport

OMEGNA PREMIA LO SPORT

Lunedì 11 novembre l’Auditorium del Liceo “P. Gobetti l” è stato protagonista della 21° edizione dell’evento promosso dall’Assessorato allo Sport del ns Comune “OMEGNA PREMIA LO SPORT”.

Alla serata erano presenti il Sindaco, Daniele Berio, la Dirigente Liceo “Gobetti”, Barbara Bienati, il Delegato CONI Marco Longo Dorni e il Presidente della Provincia VCO, Alessandro Lana. La serata è stata molto sentita e partecipata da tutte le 19 associazioni sportive omegnesi, alle quali è stato consegnato un riconoscimento.

Per la nostra Società sono stati premiati:

CANOA: Carola Minacci – 3° posto K1 500 metri ai Campionati Italiani U23 di Castel Gandolfo e Leonardo Dulio e Amos Malenotti – 1° posto K2 2000 metri al Meeting delle Regioni a Caldonazzo

CANOTTAGGIO: l’equipaggio 4 di coppia cadetti maschile per l’impegno e la determinazione di squadra che ha portato ottimi risultati durante l’anno a partire dalla gara internazionale “Inverno sul Po” a Torino, al Campionato Piemontese sul lago di Candia Canavese (argento) e alla Gara Nazionale Meeting dei Giovani a Corgeno (Bronzo). Componenti: capovoga: Ariel Piana, seconda voga: Cristiano Rinaldi, terza voga: Tian Matteo Brunelli, prodiere: Nevio Trentarossi.

Lo sport avvicina i giovani e gli permette di crescere in un ambiente sano consentendogli di rafforzare il corpo, di accrescere l’autostima, di rispettare regole e avversari e gli permette di acquisire competenze utili per il futuro.


Pubblicato

in

da